Condividi se ti piace

Come ho già avuto modo di spiegarvi nel mio profilo,uno dei miei principali argomenti di interesse riguarda la natura umana, la psiche.
Nel corso degli anni, ho potuto sviluppare alcune riflessioni sugli aspetti della personalità. Questo esame, ha prodotto una vasta gamma di sfaccettature interessanti.
E’ per questo che ho deciso di trasferire il risultato dei miei studi, in un ebook. Attraverso la collaborazione con Bruno Editore, professionista di prestigio nel campo degli ebook, nonchè autore di successo e responsabile del sito www.autostima.net, ho realizzato un libro dal titolo Il Potere dell’Autostima, un complemento alla propria realizzazione.
Stare bene con noi stessi. E’ superfluo sottolineare l’importanza di questo concetto. Scrivendo un ebook sull’autostima, ho voluto curare questo aspetto della nostra vita, valutando la sua collocazione nel contesto del quotidiano, ma soprattutto invitando il lettore ad una presenza più attiva nel proprio vissuto.
Nulla può veramente cambiare, se non siamo noi a volerlo.
Con impegno e costanza infatti, possiamo raggiungere quello che ci prefiggiamo.
Attraverso dei semplici esercizi, vedremo come sia possibile prendere coscienza di ciò che ci impedisce di essere al nostro meglio.
Ho personalmente sperimentato, attraverso le mie stesse esperienze e quelle delle persone che ho seguito nel loro percorso evolutivo, la validità di alcuni metodi molto semplici che illustro in questo ebook. Credere in noi stessi, attribuirci i meriti che abbiamo ed accettare anche quelli che sembrano essere i nostri presunti difetti, è un percorso affascinante.
Siamo noi i protagonisti della nostra vita.

link all’ebook Il Potere dell’Autostima

 

HAI DOMANDE O COMMENTI? SCRIVIMI!

ATTENZIONE: i commenti di questo blog sono stati disattivati per evitare di raccogliere i dati degli utenti. Di conseguenza, è preferibile inviare domande e commenti direttamente via email all’indirizzo vitianamontana[chiocciola]gmail.com. I vostri dati personali saranno tutelati, in questo caso, dalle norme sulla privacy di Google, essendo tale casella postale gestita tramite GMail.

Condividi se ti piace
error: Content is protected !!