Nome del Bambino

Nome del Bambino

Come scegliere il Nome giusto per il nostro Bambino

Scegliere il nome del nostro bambino è un’emozione forte e, al tempo stesso, una grande responsabilità. Non si tratta solo di “decidere” come si chiamerà il nostro piccolo, vi sono molti altri aspetti che non devono essere trascurati.
Dietro questa scelta vi sono molte implicazioni che noi dobbiamo considerare a priori quando, cioè, pensiamo al piccolo essere umano che sta per nascere. Di norma i genitori sono orientati a scegliere il nome del bambino tra quelli che più risuonano in loro per gusto personale o per tradizione di famiglia ( ad es. i nomi dei nonni).
E’ un momento bellissimo in cui i nostri desideri, le nostre speranze per il piccolo o la piccola che arriverà, si concretizzano nel nome che vogliamo destinare al nostro bambino e al suo significato. Non dimentichiamo, però, che questo nome lo accompagnerà per tutta la vita.
Cerchiamo, pertanto, di racchiudere in esso tutte le qualità che desideriamo siano di buon apporto alla nuova vita in arrivo.
La numerologia e il significato dei numeri possono aiutarci a scegliere il nome più adatto per il nostro bebè in arrivo.
L’esame numerologico si realizza con il nome scelto dai genitori, eventuali secondi nomi e la data di nascita, elaborati sulla Tavola di Conversione Numerologica. Questo se l’Analisi del Nome del Bambino si verifica dopo la sua nascita, avendo la data certa dell’evento come nel caso di un parto cesareo programmato.

come-scegliere-il-nome-del-bambino

La scelta del Nome del Bambino è importantissima perché è per la vita.

Il Report in PDF del Nome del Bambino, è composto di oltre 40 pagine ed è realizzato secondo il metodo Numerologica © che prevede Analisi Matematica e Esame Kabalistico delle cifre, con calcoli realizzati esclusivamente in modo manuale.
I genitori che desiderano conoscere le potenzialità del nome (o dei nomi, se più di uno) che hanno scelto per il proprio bambino, potranno usufruire del servizio, indicando un massimo di 5 nomi da esaminare e tra i quali poi potranno scegliere.
Nel caso in cui si voglia effettuare quest’analisi prima della nascita, sarà possibile sottoporre il nome scelto per il neonato/a in arrivo e comunicare la data presunta del cosiddetto “finire il tempo”, la data cioè, più prossima alla nascita.

In questo modo i genitori avranno tutti i valori a disposizione sul nome scelto e potranno così valutare al meglio e, all’occorrenza, cambiare anche la scelta del nome se questo non gli appare più idoneo.
Con quest’analisi, inoltre, si cerca di individuare e valorizzare le caratteristiche del piccolo e di allinearle il più possibile ad uno sviluppo armonico nella crescita.
I nostri bambini, ricordiamolo, sono gli “adulti di domani”.
Per qualunque domanda o dubbio, contattatemi scrivendomi un messaggio nel modulo, sarò lieta di rispondere alle vostre domande.

pulsante-acquisto-estore0

Per acquistare questo servizio clicca sul pulsante. Il pagamento, effettuabile con qualsiasi carta di credito o prepagata, PostePay compresa, viene gestito dal circuito sicuro PayPal. Dopo il pagamento, cliccando sul pulsante “Grazie per l’acquisto” sarai diretto su una pagina contenente le semplici istruzioni per inviarci i dati necessari all’analisi numerologica richiesta, dati che potrai trasmettere attraverso un apposito modulo. Riceverai, inoltre, un messaggio email con le stesse istruzioni e la conferma dell’acquisto del servizio: se preferisci potrai inviarci i dati necessari all’analisi anche rispondendo semplicemente a questo messaggio. Nel caso non dovessi trovare alcun messaggio in mailbox ti consigliamo di controllare la cartella dello spam (posta indesiderata) perché potrebbe essere erroneamente classificato come tale. Una volta ricevuti i tuoi dati ed elaborata l’analisi richiesta, la riceverai via email come documento PDF pronto per la stampa.

Competenze

Postato il

aprile 8, 2016

2 Commenti

  1. Barbara Giampreti

    Salve, sarei interessata ad una consulenza numerologia per la mia futura bimba che ancora non è nata (data prevista 26 ottobre).
    Mi può comunicare l’importo della consulenza?

    Rispondi
    • Vitiana Paola Montana

      Buongiorno Barbara.
      Prima di tutto le mie congratulazioni per la sua attesa. Il Report Nome del Bambino, di cui trova tutti i dettagli qui:
      ha un costo di € 59 e prevede l’esame di una rosa di 5 nomi tra i quali i genitori possono scegliere.
      Se ha domande non esiti a scrivermi in privato.

      Un caro saluto e buona giornata.

      Vitiana

      Rispondi

Dì la tua...

error: Content is protected !!