Information Broker, il consulente delle informazioni strategiche

Information Broker: una nuova figura professionale

Information Broker è una delle più valide opportunità professionali che puoi fare online

professione information broker

«C’è solo un tipo di successo: quello di fare della propria vita, ciò che si desidera» Henry David Thoreau

Siamo nell’era digitale e mai, come in questo momento, le applicazioni e le possibilità del web stanno avendo sviluppo e impatto sulle professioni definite classiche. La possibilità di accedere ad una grande quantità di dati, la velocità nel connettersi e le collaborazioni a distanza, stanno avendo una vera e propria accelerazione.

L’argomento di cui tratto nel mio ebook “Professione Information broker”, riguarda appunto l’Information Brokering, cioè la naturale evoluzione della consulenza così come la conosciamo. Questo testo è nato dal desiderio di approfondire metodi di lavoro innovativi e utilizzo di chiavi di lettura alternative nell’approccio al concetto di occupazione e nuove professioni.

Alla base di questa ricerca, oltre alla volontà di effettuare uno studio a carattere di fattibilità tecnica, sta anche il desiderio di promuovere la libera espressione di ciascuno di noi. La citazione di Thoreau , ci ricorda l’unicità di ciò che siamo e sancisce l’unico imperativo degno di essere eletto, a pieno titolo, come nostro “mantra” quotidiano. Poter gestire la propria attività ovunque e con elasticità di tempi e modi, è uno degli aspetti più importanti di questa figura professionale.

Vivere delle proprie passioni, convertirle in espressione di sé e frutti lavorativi è una splendida avventura che auguro a tutti di sperimentare.

Versione kindle: http://amzn.to/2kILpvp

Versione per Android:  http://bit.ly/professioneinformationbrokerandroid

Versione per iPhone e iPad: http://bit.ly/professioneinformationbrokeripad

Versione Epub: http://bit.ly/informationbrokerstreetlib

Buona lettura!

 

Vitiana Paola Montana

Counseling & Mentoring

 

Potrebbero interessarti anche...

error: Content is protected !!