Femminino – Il ‘Percorso Trasformativo’ per la Donna

Benvenuti su Femminino, il canale dedicato ai percorsi di crescita al femminile.

Sono Vitiana Paola Montana, coach e mentor da oltre 30 anni e, con il mio lavoro, aiuto le donne ad individuare e realizzare i propri obiettivi.

La mia storia

Proprio come molte di noi, nel corso degli anni, ho incontrato molte difficoltà nel riuscire a far emergere le mie passioni, i miei talenti, la mia unicità. La mia è stata una ricerca costante e una continua scrematura che mi ha permesso, nel tempo, di identificare con chiarezza la giusta modalità per concretizzare i miei obiettivi.

Il mio impegno nelle sessioni di coaching e mentoring che utilizzo nei percorsi individuali e di gruppo è la manifestazione concreta della mia ‘visione della vita’. Ed è proprio questa visione che condivido con le Donne che sentono il bisogno di cambiare ma non sanno come farlo.

Con il mio lavoro, dunque, mi impegno ad aiutare le donne a raggiungere la loro piena realizzazione, personale e professionale, sviluppando la forza e il coraggio di pretendere ciò che spetta loro senza più vivere in funzione delle aspettative altrui.

Il mio metodo

A differenza di altri percorsi presenti sul web, organizzati prevalentemente con video-corsi standard, io utilizzo le mie competenze e la mia empatia per offrire un focus immediato alla persona attraverso una modalità tarata sulle sue necessità ed obiettivi.

Potrai risolvere dubbi, incertezze, blocchi o altro che ostacola i tuoi progetti attraverso il mio supporto che si sviluppa in tre semplici passi:

1) Insieme definiremo i tuoi obiettivi

2) Insieme stabiliremo un piano d’azione

3) Insieme lo realizzeremo guidando i tuoi passi verso il successo.

Tutto questo ti sarà possibile accedendo al mio percorso personalizzato che ho chiamato “Femminino” di cui ti parlerò tra poco, attraverso il quale, con passi ben definiti, potrai raggiungere gli obiettivi che stai sognando da tempo.

Che cos’è Femminino?

Il Progetto “Femminino” è il mio contributo all’evoluzione del mondo femminile. È un percorso ‘trasformativo’ pensato appositamente per la donna. Un viaggio alla scoperta di se stessa attraverso la conoscenza delle sue radici per recuperare e ricostruire il legame con la saggezza ancestrale delle proprie antenate.

La Donna attuale ha visto disgregarsi questo legame a causa di pressioni operate a livello sociale che hanno distrutto la sua natura istintiva, la sua saggezza innata, ereditata dalle proprie progenitrici.

Eppure, senza una riunificazione di tutti gli aspetti della Donna, come sensibilità, intuizione, resilienza, forza, vitalità e creatività, questo ‘essere di luce’ non può dirsi completo né tanto meno vivere una vita appagante.

Con “Femminino” lavoreremo insieme per dare una nuova voce e una nuova veste alla consapevolezza femminile.

Chi sei? Che cosa ti appassiona? Che cosa vuoi diventare? Che cosa vuoi creare? Che futuro vuoi avere?

Per aiutarti a costruire il tuo futuro il segreto è partire da te stessa, dal tuo valore, dai tuoi sogni, dai tuoi talenti, sì, perché anche tu ne hai anche se a volte dubiti di averne e non li vedi. Se lo vorrai davvero potremo farlo assieme. Io metto a disposizione la mia preparazione e la mia esperienza. Da parte tua ci vuole volontà, costanza e voglia di sbocciare come un fiore. Se ci credi puoi farlo. Contattami e troveremo la formula giusta per te e per i tuoi progetti.

Voglio lasciarti con questa frase di Frida Kahlo, una delle visionarie più appassionate dei tempi moderni:

“Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev’essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.”

Ecco, questo è lo spirito di Femminino. Parleremo di Donne che hanno fatto la differenza ma, soprattutto, parleremo di che cosa è importante e necessario per riuscire ad esprimere noi stesse in modo libero, con una piena realizzazione. Femminino è un Percorso Trasformativo che ci aiuta a connetterci al nostro potere interiore.

Seguitemi, siete le benvenute!

Vitiana Paola Montana – Coach & Mentor

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!